Modalità e Tempi di consegna

1. Paesi in cui spedisce Naturavivabassano

Naturavivabassano.it spedisce in tutta Italia (penisola e isole), Repubblica di San Marino, Vaticano.

2. Spese di spedizione

Per tutti gli ordini, ad esclusione dei prodotti con spedizione gratuita,  vengono applicate spese di spedizione a partire da € 6,50 in base al peso della spedizione. A partire da € 59,00 di ordine le spedizioni sono gratuite senza limite di peso/volume.

3. Ricezione dell'ordine

Una volta ricevuto ti invieremo la conferma d’ordine entro 24 ore dal primo giorno lavorativo successivo all’acquisto. I tuoi prodotti verranno poi affidati al corriere , che provvederà alla consegna in massimo 48/72 ore.

4. Seguire un ordine

Puoi accedere in ogni momento al tuo profilo. Per controllare il tracking della tua spedizione puoi utilizzare il codice che ti verrà inviato nella mail di conferma d'ordine e spedizione.

5. Orari di consegna del/i prodotto/i

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Ti suggeriamo di indicare un indirizzo di recapito in cui sia assicurata la presenza di una persona di tua fiducia anche in orari lavorativi. E' possibile indicare anche un indirizzo di un parente, un amico o un fermo point GLS.

6.Tentativi di consegna

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna entro 48/72 ore dalla spedizione dell’ordine ricevuta da naturavivabassano.it. Se il cliente non è in casa verrà inviata in automatico una mail dove si potrà indicare una nuova data di consegna, un indirizzo diverso o un fermo point GLS. Su disposizione di naturavivabassano.it in caso di due tentativi andati a vuoto di consegna il pacco rimarrà comunque a disposizione del cliente presso la filiale GLS di zona per altri 10 giorni. Trascorso questo tempo il collo verrà restituito a naturavivabassano.it.


Procedura di recesso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'acquisto fatto su naturavivabassano.it, ti lasciamo 14 giorni (dalla data di ricevimento della spedizione) per comunicarci l'intenzione di rendere i prodotti acquistati.

naturavivabassano.it accetta tutti i prodotti a patto che siano integri, con etichette originali non rimosse e non siano stati utilizzati o macchiati.

Per effettuare un reso di un prodotto on-line devi:

  1. contattarci nel modo a te più comodo: al numero telefonico del nostro customer service +39-0424-566081  oppure inviaci un' e-mail all'indirizzo [email protected]; i nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti a effettuare il reso in maniera corretta;
  2. compila il modulo di reso che hai ricevuto;
  3. attacca l'etichetta di spedizione di reso all'esterno del tuo pacco;
  4. contattaci per organizzare il ritiro da parte del corriere. In alternativa, puoi contattare il corriere che preferisci. In questo caso le spese di spedizione e la responsabilità per l'eventuale perdita di prodotti saranno a tuo carico;
  5. una volta che naturavivabassano.it avrà confermato il tuo reso saranno necessari al massimo 30 giorni per il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute durante la fase d'acquisto e/o eventuali spese per il pagamento con contrassegno);
  6. se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o tramite Paypal il riaccredito potrà avvenire solo sulla carta utilizzata per il pagamento stesso;
  7. se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico o contrassegno provvederemo ad effettuare un bonifico sul conto corrente comunicatoci.

Menu

Impostazioni

Condividi

QR code