Piccole piante di grande successo. 1•2•Grow! Sono piante giovanissime, coltivate in laboratorio in Danimarca nella serra della Tropica, una delle più grandi e moderne serre per la propagazione di piante palustri.
Paludari, terrari umidi, acquari, piante estremamente resistenti e speciali per ricreare ambienti il più possibile naturali.
Le piante sono garantite esenti da lumache, alghe e pesticidi e quindi totalmente innocue per tutti gli anfibi. La gamma offre piante uniche!
Il Leptodictyum riparium è un muschio snello e verticale che tollera sia le alte che le basse temperature. Il Leptodictyum riparium è spesso chiamato "muschio filamentoso" e si trova in gran parte del mondo, ma si pensa che abbia avuto origine in Europa.
Ha un colore verde intenso, leggermente trasparente. Un muschio facile da coltivare e poco esigente che può aderire alle rocce e alle radici e a tutti gli arredi sia in acquario e che terrario umido.
La crescita è vigorosa e rapida, quindi è necessaria una potatura regolare. Una pianta generalmente adatta ai principianti che desiderano un effetto unico in terrario e acquario. Il muschio è popolare nei nano acquari e spesso utilizzato per la cura della covata e come copertura di rocce o legni.
Nei paludari è particolarmente apprezzato da tutti gli anfibi, in particolare da Dendrobates, salamandre, tritoni, rane del latte.
UTILIZZO:
TERRARI UMIDI: SI
TERRARI SECCHI: NO
PALUDARI: SI
ACQUARI TROPICALI: SI
ACQUARI FREDDI: SI